Il difensore rossonero ha parlato delle emozioni per il ritorno allo ‘Juventus Stadium’
JUVENTUS MILAN BONUCCI / Ha realizzato il più classico dei gol dell'ex. Per giunta alla prima occasione in cui tornava da avversario nel suo ex stadio. Purtroppo per Leonardo Bonucci, però, tutto qusto non è bastato a regalare punti al suo Milan nella sfida contro la Juventus: “Ho interrotto l’imbattibilità dei bianconeri, forse era scritto… Fa piacere far gol, però fa male perdere dopo aver giocato una gara del genere”, ha ammesso in zona mista ieri, dove era presente l'inviato di Calciomercato.it e dove ha poi sottolineato un aspetto: “L'esultanza? Non nasce con la Juve ma prima. Non è legata a nessuna squadra”.
Juventus-Milan, Bonucci: “Emozionante tornare allo Stadium”
Un gol che aveva raggelato l'intero 'Juventus Stadium'. Un gol che lo ha portato a compiere la sua solita esultanza del gesto di sciacquarsi la bocca, dovuta – come ha spiegato lo stesso difensore – alla poco amichevole accoglienza che gli è stata riservata dai suoi ex tifosi. Al triplice fischio finale ed a mente lucida, però, Bonucci ha voluto omaggiare quella che è stata, ad ogni modo, la sua 'casa' per sette anni: “Emozionante tornare qui. Sarò per sempre riconoscente per i 7 anni vissuti alla Juventus e con la Juventus ed i fischi non cambiano ciò che penso. Adesso testa al Derby! Vincere per riprendere la corsa alla Champions!!! Ce la possiamo fare!!!”, il testo del suo 'tweet' pubblicato nella notte.
Emozionante tornare qui.
Sarò per sempre riconoscente per i 7 anni vissuti alla Juventus e con la Juventus ed i fischi non cambiano ciò che penso.
Adesso testa al Derby! Vincere per riprendere la corsa alla Champions!!! Ce la possiamo fare!!! pic.twitter.com/NpoWze3IQj— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 31 marzo 2018




















