Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Milan, Allegri: “Gol Bonucci? Ha segnato e abbiamo vinto, non poteva andare meglio”

Il tecnico bianconero: “Sono contento per il suo gol. Scudetto? Quota a 99 punti”

JUVENTUS MILAN ALLEGRI/ Juventus-Milan, Massimiliano Allegri ha analizzato così il 3-1 inflitto dai bianconeri agli uomini di Gattuso: “Era importante tornare alla vittoria, soprattuto contro il Milan. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Ha dimostrato di star bene fisicamente, ma noi dopo il vantaggio ci siamo un po' fermati. I ragazzi sono stati molto bravi ad aspettare il momento decisivo per portarla a casa. E' un passaggio per il campionato, abbiamo iniziato oggi la discesa verso il finale di stagione e questa vittoria è un bel segnale”.

Juventus-Milan, la reazione di Allegri al gol di Bonucci

“Quando si gioca una partita, bisogna essere bravi a capire i momenti. I nuovi entrati hanno fatto bene, la voglia di arrivare in fondo e centrare gli obiettivi. Gol Bonucci? Son contento per lui che ha fatto gol e la Juventus ha vinto, per cui serata migliore non si poteva immaginare”.

“Khedira anche a Verona è stato decisivo. A vederlo magari sembra lento, che sbaglia, ma quando ci siamo messi a due è andato meglio. Nel finale di partita, giocatori come lui vengono fuori. Sa leggere le partite, è un calciatore diverso rispetto agli altri che ho in rosa. Cuadrado è rientrato bene, mi sono anche meravigliato perché quando entrava dalla panchina non lo faceva benissimo. Invece, oggi ha dato una mano”.

“La quota scudetto è a 99, bisogna vincerne sette: è ancora lunga. Abbiamo gli stessi punti di vantaggio di domenica scorsa con una partita in meno, ma bisogna continuare a pensare partita dopo partita. Martedì abbiamo il Real e poi sabato dobbiamo andare a Benevento: una alla volta”.

“La sfida al Real Madrid? Quando giochi con la squadra più forte, vantaggi ne hai pochi. Bisogna essere attenti, soprattutto quando perdi palla perché loro con tre passaggi arrivano in porta”.

Gestione cookie