Le parole del Dg bianconero prima del big match contro il Milan
CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA ASAMOAH / Da Dybala ad Asamoah. Prima di Juve-Milan, posticipo della 30esima giornata di Serie A, Beppe Marotta ha toccato anche l'argomento mercato: “Dybala-Simeone? Sorrido, perché non c'è nulla da aggiungere – le parole del Dg bianconero a 'Premium Sport' – Non mi sorprendo che in un ristorante di Madrid possa succedere che ci sia seduto da una parte il nostro attaccante e da un’altra l’allenatore della squadra locale: sono cose che succedono anche a Milano, a Torino o a Roma”.
Calciomercato Juventus, Asamoah tra Inter e Premier ma Marotta: “Non mi risulta che…”
“Asamoah? Qui vige un principio, quando un giocatore vuole andare via, noi cerchiamo di accontentarli – la risposta dI Marotta sul futuro del ghanese, in scadenza a giugno e nel mirino dell'Inter oltreché di Everton e Tottenham – Se lui ha deciso, a me non risulta, di trasferirsi rientra nella logica di questo mondo. Adesso non c'è niente di ufficioso né di ufficiale. In questo momento non ha ancora deciso”.
“Tutte le partite sono importanti, chi vuol vincere lo Scudetto deve cercare i tre punti sempre. Giocare prima o dopo del Napoli non cambia per noi – ha sottolineato Marotta – Stasera entriamo in campo con delle forti motivazioni. Bonucci? Non l'ho incontrato, ma i rapporti sono buoni. Nel calcio queste cose succedono e bisogna viverle con grande serenità”.




















