Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, brutte notizie per Conti: nuova operazione?

Il giocatore è volato negli Stati Uniti d’America per un consulto con il dottor Fu

MILAN ANDREA CONTI / Brutte notizie per il Milan dagli Stati Uniti d'America: secondo quanto riferisce 'Sky', Andrea Conti, volato a Pittsburgh per un controllo al ginocchio dopo il nuovo stop in allenamento, rischia un altro intervento chirurgico. Il consulto col dottor Freddy Fu ha confermato la non rottura del legamento crociato, ma lo stesso legamento crociato non si sarebbe fortificato abbastanza. Per questo motivo, c'è la possibilità (non ancora la certezza) che il giocatore debba sottoporsi ad una nuova operazione. Si attendono ulteriori aggiornamenti da Pittsburgh.

L'agente di Andrea Conti, Giuffredi, ha dichiarato nella giornata di mercoledì: “Oggi Andrea partirà per sottoporsi a nuovi esami e cure mediche. Al momento l'obiettivo è quello di puntare a tornare in campo nella prossima stagione. La situazione è quella riportata dal comunicato ufficiale del Milan. Ora deve pensare solo a recuperare, a guarire e poi a fare una buona preparazione in estate. Dopo si vedrà”.

Milan, infortunio Conti: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno Andrea Conti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso 16 settembre. Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati dal Professor Herbert Schoenhuber hanno escluso la rottura del legamento crociato anteriore ricostruito ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni”.

Gestione cookie