L’ex capitano nerazzurro ricorda il glorioso passato
INTER ZANETTI / Javier Zanetti è una delle più grandi bandiere dell'Inter, innamorati di questi colori e a loro fedele, dal campo agli uffici societari. Intervenuto ai microfoni di 'Inter Tv', l'argentino ha parlato del proprio rapporto con il club, tra passato e presente: “Fin dal primo giorno mi sono innamorato dell'Inter. Questa è una storia d'amore che non finirà mai. Porterà l'Inter sempre nel mio cuore, fino al mio ultimo giorno”.
COPPA UEFA – “Quella vittoria fu indimenticabile. In tribuna c'erano mio padre e mia moglie Paula. Una notte magica per il mio primo trofeo europeo. Ho avuto poi la fortuna di segnare il gol decisivo, che resterà per sempre il mio primo”.
CHAMPIONS LEAGUE – “In quella finale ci fu una grandissima tensione. Una finale non arrivava da tantissimo tempo e per tanti poteva essere l'ultima chance. Io avevo 37 anni e ho avuto l'orgoglio e l'onore di indossare quella fascia”.




















