Oltre al programma di approfondimento, tante altri eventi nella programmazione di questa domenica di Pasqua sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove
STASERA IN TV GUIDA STREAMING 1 APRILE PASQUA RAI MEDIASET LA7 GILETTI TV8 NOVE – Domenica di Pasqua all'insegna della fiction, del cinema e dell'intrattenimento sui canali del digitale terrestre: vediamo in dettaglio la programmazione per la prima serata di oggi 1 aprile 2018, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Stasera in tv guida streaming Rai 1, Rai 2, Rai 3 1 Aprile Questo nostro amore
Alle 21.25 su Rai 1 protagonista la fiction italiana con Neri Marcorè e Anna Valle nella prima puntata di 'Questo nostro amore '80', arrivata alla terza stagione. Su Rai 2 dalle 21.05 tre episodi, dal titolo 'La rivolta', 'Koreatown' e 'Tutto è veleno', del telefilm 'S.W.A.T.' Su Rai 3 alle 21.25 Camilla Raznovich conduce 'Il borgo dei borghi'. Tutta la programmazione è visibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e attraverso l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Stasera in tv guida streaming Canale 5, Italia 1, Rete 4 1 aprile Furore
Su Canale 5 alle 21.30 settimo appuntamento con la seconda stagione della fiction 'Furore' di Alessio inturri. Italia 1 alle 21.20 propone il film di Tony Scott 'Top Gun' con Tom Cruise e Val Kilmer, mentre su Rete 4 alle 21.15 andrà in onda il film commedia con Fernandel 'Il compagno Don Camillo'. La programmazione è disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Stasera in tv guida streaming La7, TV8, Nove 1 Aprile Non è l'Arena
Dalle 20.30 su La7, e anche in streaming sul proprio sito ufficiale, Massimo Giletti conduce un nuovo appuntamento di 'Non è l'Arena', programma di approfondimento sull'attualità, la cronaca e la politica. Su TV8 alle 21.15, visibile anche in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente, il film drammatico con Russell Crowe 'Noah', mentre su canale Nove alle 21.25 un nuovo appuntamento in prima visione tv con 'Cucine da incubo' e lo chef Antonino Cannavacciuolo.




















