Sono tanti i calciatori che potrebbero mantenere la categoria nonostante una retrocessione della propria squadra
CALCIOMERCATO SERIE A SFIDA SALVEZZA / Le squadre che retrocederanno in Serie B sono ancora tutte da scoprire. A parte il Benevento, che sembra ormai destinato a salutare la massima serie anche se la matematica non lo condanna ancora, sembrano in in cinque a giocarsi la salvezza: Sassuolo, Chievo Spal, Crotone e Verona sono certamente in lotta per non retrocedere. Ma se tre squadra andranno in B non è detto che lo faranno anche i loro calciatori. In mattinata Sandro, ad esempio, è stato accostato alla Sampdoria per il dopo Torreira. Il brasiliano, che piace anche al Torino, non sarà l'unico a rimare in Serie A. Diamo uno sguardo ai calciatori che hanno calciomercato e potrebbero rimanere a giocare con Juve e Napoli.
Restando in casa Benevento, il calciatore che più fa gola è certamente Brignola. Il giovane piace anche ai grandi club. Salendo la classifica troviamo il Verona. Il giocatore simbolo dei gialloblu è Romulo. L'ex Juventus è pronto per una nuova esperienza anche in Serie A: piace tanto al Genoa, che ha messo gli occhi anche su Ceccherini del Crotone. Cerci e Barberis (che piace al Bologna), difficilmente scenderanno in cadetteria
Calciomercato, da Meret a Inglese: la serie A è certa
Chi è certo di rimanere in Serie A sono invece Kean e Mandragora. I due sono di proprietà della Juventus e pronti a tornare alla base, magari in vista di una nuova avventura. Stesso discorso vale per Meret della Spal. Il portiere sta dimostrando di valere importanti palcoscenici e l'Udinese è pronto a riprenderlo. Restando in casa del club Ferrara c'è Grassi che continua ad essere in orbita Napoli e Mattiello che è stato già acquistato dall'Atalanta. Lazzari, poi, non faticherà a trovare squadra. Chievo e Sassuolo, infine, hanno calciatori importanti che hanno parecchio mercato come Castro, Politano e Acerbi. Tutto fatto, invece, per Inglese al Napoli.




















