Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Allegri: “Futuro, ecco da cosa dipende”. Poi avverte Napoli e Real

Le dichiarazioni del tecnico bianconero a margine della consegna della Panchina d’Oro

JUVENTUS ALLEGRI – Un finale di stagione esaltante per la Juventus, ancora impegnata ed in corsa su tre fronti. Massimiliano Allegri lancia la sfida per la corsa scudetto e al sogno Champions League a margine della conquista della Panchina d'Oro: “Sarà una lotta tra Juve e Napoli fino alla fine, come avevo già detto in precedenza. Abbiamo tre scontri diretti da affrontare da qui al termine del campionato. Poi abbiamo anche la Champions con il Real Madrid dove saranno due grandi partite e anche la finale di Coppa Italia: sarà un finale di stagione bellissimo, da affrontare con calma – ha dichiarato il tecnico bianconero a 'Sky Sport' – Bisogna farsi trovare pronti e recuperare qualche infortunato. Milan? Gattuso sta facendo bene da quando è arrivato, ha messo ordine e sistemato la squadra. Sabato sarà una partita tosta: con il Milan sono sempre delle sfide difficili ed equilibrate”.

Allegri si sofferma poi sul momento di Dybala: “Sta crescendo, ha segnato dei gol importanti da quando è rientrato. La mancata convocazione in Nazionale deve essere uno stimolo per lui: ha tutte le carte in regola per andare al Mondiale. Paulo ha dei margini di miglioramento importanti per essere tra i grandi del calcio mondiale. Adesso però deve concentrarsi sul campo e sul finale di stagione: abbiamo la possibilità di competere in Europa con le squadre più forti al mondo e la possibilità in campionato per raggiungere un traguardo eccezionale che sarebbe quello del settimo scudetto consecutivo”.

Calciomercato Juventus, Allegri sul futuro e il PSG

Allegri, infine, ha parlato del suo futuro dopo i rumors che lo accostano in particolare al PSG: “Sto bene alla Juventus, ho un contratto fino al 2020 – chiosa a 'Premium Sport' – Il destino di un allenatore dipende sempre dai risultati, ma io sono felice qui”.

Gestione cookie