Martinez annuncia il centrocampista in campo contro l’Arabia Saudita, ma il calciatore non partecipa all’ultima seduta di allenamento
BELGIO MARTINEZ NAINGGOLAN / AGGIORNAMENTO 19.35 – E' la Federcalcio belga a svelare il motivo dell'assenza di Radja Nainggolan dall'allenamento odierno: come si legge sul profilo twitter della Nazionale, il calciatore ha saltato la seduta di oggi per motivi personali.
Radja Nainggolan ha ritrovato la Nazionale ma la strada per i Mondiali 2018 è ancora lunga per il centrocampista della Roma. Il calciatore dovrebbe essere presente domani nell'amichevole tra Belgio e Arabia Saudita ma intanto non ha preso parte all'ultimo allenamento dei Diavoli Rossi, così come Dembele: non è ancora noto il motivo dell'assenza che arriva dopo le parole che Martinez ha pronunciato in conferenza stampa. “Contro l'Arabia Saudita avrà la possibilità di mettersi in mostra. Radja è un calciatore che deve avere la libertà di agire nei sedici metri avversari, non puoi bloccarlo nella posizione di centrocampista difensivo. Sono curioso di vedere la sua prestazione. La gara di domani – ha continuato il ct del Belgio – è importante per le convocazioni per la Coppa del Mondo, ma una partita non può essere decisiva. Ragazzi come Chadli e Benteke meritano rispetto per quanto hanno già fatto”.
Nainggolan manca dalla nazionale dal mese di giugno, quando fu convocato per le gare contro Repubblica Ceca ed Estonia, giocando 45 minuti nella prima partita contro la formazione ceca.




















