Stop alle catene. Ed esultano gli utenti Android
WHATSAPP NUOVO AGGIORNAMENTO / Mentre tutto il mondo del web e dei social network deve fare i conti con la grave crisi post caso Cambridge Analytica, Whatsapp continua a lavorare per migliorare la propria applicazione e renderla sempre più coinvolgente. L'app di messaggistica più utilizzata al mondo dovrebbe a breve rilasciare un nuovo aggiornamento che farà felici milioni e milioni di utenti in tutto il mondo. Quelli che si collegano da un dispositivo Android, in particolare, ma non solo.
Whatsapp, catene e messaggi vocali: le novità del prossimo aggiornamento
A svelare in anteprima quelle che dovrebbero essere le principali novità dell'aggiornamento di Whatsapp che sarà rilasciato a breve è il noto 'WABetaInfo'. Secondo quanto si legge, infatti, sarà possibile anche per gli utenti Android inviare note vocali senza dover tenere incollato il proprio dito sull'icona del microfono. Come accade già da tempo su iOS, infatti, sarà introdotto un piccolo lucchetto che permetterà di mantenere aperta la registrazione fino al momento dell'invio. Una funzione molto richiesta ed invidiata che, dunque, sarà finalmente disponibile per tutti.
Ma non solo. Sarà attuato anche uno stretto giro di vite per limitare la diffusione delle fastidiosissime catene di Sant'Antonio. Non è ancora chiaro come funzionerà questo sistema, ma secondo le prime indiscrezioni prevede il blocco di messaggi che vengono copiati ed inoltrati più di un certo numero di volte.




















