Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Juventus-Fiorentina e Inter-Parma

Giornata all’insegna delle semifinali della Viareggio Cup 2018

DIRETTA TV E STREAMING VIAREGGIO CUP JUVENTUS FIORENTINA INTER PARMA/ Lunedì 26 marzo 2018: calcio in TV all'insegna della Viareggio Cup. Il torneo riservato alle squadre Primavera è arrivato alle semifinali: Juventus-Fiorentina e Inter-Parma. Dalle due partite in programma nella giornata di oggi, usciranno i nomi delle finaliste che si sfideranno mercoledì 28 marzo per succedere al Sassuolo nell'albo d'oro della manifestazione. Diamo uno sguardo nel dettaglio al palinsesto odierno offerto dalle reti televisive.

Si parte alle ore 15.00 con Juventus-Fiorentina. La prima semifinale della Viareggio Cup verrà trasmessa in diretta da Rai Sport. Si scende in campo allo stadio 'Bresciani' di Viareggio. Gara diretta dal signor Lorenzo Maggioni di Lecco, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni e Driss Abou Elkhayr di Conegliano.

Diretta TV e streaming Juventus-Fiorentina e Inter-Parma

Alle ore 17.00, sul sintetico dell' Intels training center 'Ferdeghini', sarà la volta di Inter-Parma. Arbitro del match il Luca Massimi di Termoli; assistenti Pietro Guglielmi di Albano Laziale; Daniele Colizzi di Albano Laziale.

A chiudere il palinsesto, in serata (ore 20.30) Rai Spor trasmetterà anche Siracusa-Reggina, gara valevole per il campionato di Serie C 2017/2018. Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc tramite l'applicazione Raiplay.

Gestione cookie