Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Serie B

Domenica all’insegna del campionato cadetto

DIRETTA TV E STREAMING SERIE B TERNANA FROSINONE PESCARA EMPOLI/ Domenica 25 marzo 2018: è la Serie B a monopolizzare il calcio in TV. Nella giornata di oggi, sono in programma nove gare valevoli per la 32/a giornata del campionato cadetto, aperta dai due anticipi andati in scena ieri sera tra Spezia e Ascoli e Bari e Brescia. Diamo uno sguardo all'intero palinsesto odierno.

Si parte alle ore 12.30 con Parma-Foggia: il lunch-match di Serie B è trasmesso in diretta da Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Sei le partite in contemporanea alle ore 15.00: Palermo-Carpi (Sky Calcio 1), Ternana-Frosinone (Sky Calcio 2), Pescara-Empoli (Sky Calcio 3), Salernitana-Novara (Sky Calcio 4), Cremonese-Entella (Sky Calcio 5) e Pro Vercelli-Avellino (Sky Calcio 6). Per queste gara è disponibile anche la modalità Diretta Goal su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

Diretta TV e Streaming Serie B

Alle 17.00 si prosegue con Venezia-Cittadella: il derby veneto è visibile su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Chiusura alle 19.30 con Cesena-Perugia su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Tutte le partite di oggi sono disponibili in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.

Gestione cookie