Il centrocampista azzurro parla anche del rapporto con Sarri
NAPOLI ROG SARRI / Scarso il minutaggio di Rog col Napoli. Sarri continua a puntare sui propri 'titolarissimi' per la lotta scudetto. Giunto al suo secondo anno, Rog continua a essere tra i meni sfruttati dal tecnico in termini di minutaggio. Intervistato da 'sportske.jutarnji.hr', il mediano azzurro ha parlato della sua esperienza al Napoli: “La città è bellissima e dopo un paio di mesi d'adattamento ho iniziato a godermela. All'inizio è stata dura ma poi ho imparato l'italiano. Napoli vive per il calcio e in città tutti ti riconoscono. E' speciale”.
SCUDETTO – “Sono trascorsi molti anni dai tempi di Maradona. Napoli aspetta lo scudetto. Abbiamo tutto per credere nella vittoria finale. Sarà dura, perché il campionato è duro e la Juve è un top club”.
Napoli, Rog tra Sarri e il mercato
Il minutaggio è un problema sottolineato da molti, data anche l'importanza di Rog alla Dinamo Zagabria: “Chiuqneu vorrebbe giocare di più e io non faccio eccezione. Devo sfruttare le mie chance e farmi notare. Sono onorato di giocare nel Napoli”.
MERCATO – “Le voci non mancano mai quando il mercato è aperto ma noi calciatori non ci facciamo caso. Si dice che moltre squadre mi vorrebbero, ma il Napoli è stato chiaro. Sono importante per la squadra”.
SARRI – “Mi ha sempre dimostrato il suo apprezzamento. E' qualcosa che non mi ha mai nascosto. Fu lu ia volermi qui. Conta su di me”.




















