Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nazionale, Tommasi: “Di Biagio scelta più logica”

Damiano Tommasi ha preso parte all’evento Partita Mundial organizzato per contrastare la violenza contro le donne

NAZIONALE TOMMASI DI BIAGIO – A margine della Partita Mundial, evento organizzato per contrastare la violenza contro le donne, Damiano Tommasi è intervenuto in mix zone, dove era presente anche l'inviato di Calciomercato. L'ex centrocampista della Roma ha parlato del momento della Nazionale: “È un periodo di transizione. Come ho detto le difficoltà devono aiutare a ripartire e fare qualche cambiamento di cui abbiamo bisogno. È stato fatto poco perché anche la Lega di A non ha completato il rinnovo delle cariche e quindi aspettiamo. Adesso c'è la.Nazionale e facciamo il tifo per Gigi e per i ragazzi perché sono amichevoli importanti e anche difficili. Speriamo di ritrovare entusiasmo sul campo che poi dia quell'impulso di cui abbiamo bisogno per fare le riforme per cercare di cambiare questo sistema che ci aiuti a tornare competitivi. Per l'Italia C'è da fare del lavoro nel medio periodo e quindi fin da subito impostare il lavoro in un certo modo sicuramente aiuterà. Ci sono tanti ragazzi che iniziano adesso il loro percorso nel gruppo delle nazionali e speriamo che sia di successo come lo è stato per le generazione precedente”.

Merita di continuare Di Biagio?

“È La scelta più logica e quella da fare poi vediamo”.

Come é stato ritrovare Batistuta?

“Un'emozione quando si ritrovano tanti compagni e avversari di questo lavoro.come avete visto è facile divertirsi intorno al pallone”.

Roma-Barcellona e Juventus-Real?

“Il sorteggio non è stato semplice ma per arrivare in fondo alla Champions bisogna superare anche questi ostacoli. Non so se sono in grado di superarli, Non partono da favorite ma sicuramente potrebbero esserci sorprese”

Gestione cookie