L’argentina ha parlato ad un evento organizzato da Hublot
NAPOLI MONDIALI MARADONA / Prosegue la lotta Scudetto tra Napoli e Juventus. Gli azzurri di Sarri dopo il successo contro il Genoa sono a due punti dai bianconeri. Maradona crede nella conquista del tricolore: “Certo che penso che il Napoli ce la possa fare – riporta il sito di 'Sky Sport' – Credo allo Scudetto, credo nei napoletani e questa squadra, a volte, mi ricorda il mio Napoli”
CALCIO NEL CUORE – “Vivo il calcio come sempre, il calcio nel mio cuore non è morto, l'unica cosa che non posso fare è correre come prima, ma la passione e la voglia di giocare con la palla non è finita”
BOLT – “”E' bravissimo a giocare, è mancino e sono onorato che a lui piaccia il calcio, per questo benvenuto nel nostro mondo”
MONDIALI – “Germania, Francia e Spagna sono favorite, il Brasile? Deve prima recuperare bene Neymar. Se lui ha fatto bene ad andare al PSG? Perché no! Ognuno fa le sue scelte, poi se c'è la squadra disposta a pagare tutte quelle cifre… E Messi? Messi non ha bisogno di vincere la Coppa del Mondo per essere grande, lui è già grande”




















