Nel mirino rossonero resta anche Jack Wilshere dell’Arsenal
CALCIOMERCATO MILAN / Una delle priorità del calciomercato Milan estivo 2018 sarà la ricerca di rinforzi a centrocampo: i nomi caldi in casa rossonera sono quelli di Dani Ceballos, Jack Wilshere e Sung-Yong Ki.
Secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', il Milan è stato informato che Dani Ceballos lascerà il Real Madrid a fine stagione. Il suo prezzo supera i 30 milioni di euro e la trattativa potrebbe decollare solo nell'eventualità in cui i 'Blancos' ed il giocatore accettassero il trasferimento in prestito con diritto/obbligo di riscatto.
L'affare Jack Wilshere-Milan è tutt'altro che facile, per la folta concorrenza (in Italia c'è anche la Juventus) e l'alto ingaggio. Non è da escludere, poi, il rinnovo con l'Arsenal del centrocampista, attualmente in scadenza di contratto a giugno, Infine, capitolo Sung-Yong Ki (in scadenza di contratto con lo Swansea): come riportato dal quotidiano, la firma col Milan sarebbe ad un passo. Per lui, garantisce Mirabelli, che lo conosce dai tempi del Sunderland.




















