L’attaccante francese piace molto al Barcellona, ma di recente ha ricevuto anche una proposta dall’Atletico per il rinnovo
Antoine Griezmann Barcellona, le voci continuano. Nei giorni scorsi si è parlato anche di un accordo già raggiunto per il passaggio dell'attaccante in blaugrana, complice anche un viaggio della compagna nella città catalana. Nel corso di un'intervista rilasciata a 'L'Equipe', la punta francese ha messo in chiaro alcune cose in merito al suo futuro: “Non mi importa sapere se resto o se vado via, ma mi importa che tutto sia deciso prima del Mondiale. L'ho già detto a mia sorella (che cura gli interessi del calciatore, ndr). Voglio arrivare in Russia con lo spirito libero, senza dover rispondere alle mille domande sul mio futuro, che verrà deciso prima della Coppa”.
Griezmann Barcellona, spunta una proposta dell'Atletico Madrid
L'ipotesi Barça non è l'unica all'orizzonte. Secondo 'La Razon', infatti, la dirigenza dell'Atletico Madrid avrebbe presentato all'entourage del calciatore una proposta per un rinnovo faraonico. Si parla, infatti, di ben 20 milioni di euro a stagione per convincere Griezmann a non partire. Dopo l'ultimo rinnovo fino al 2022, la clausola rescissoria del giocatore è stata abbassata a 100 milioni di euro. Una cifra che né il Barça, né altre big europee avrebbero problemi a sborsare per accaparrarsi le prestazioni sportive del mancino ventisettenne. Il Mondiale si avvicina e con esso anche il verdetto finale.




















