Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, da Romagnoli a Cutrone: lo zoccolo duro del futuro

Inizia a delinearsi il Milan del futuro: ecco le certezze di Gattuso

CALCIOMERCATO MILAN ROMAGNOLI CUTRONE / Gli sforzi dell'ultimo calciomercato stanno finalmente dando i frutti sperati. Il Milan con la cura Gattuso ha risalito la classifica, tornando a lottare per un posto in Champions League. Il prossimo calciomercato dipenderà certamente dal raggiungimento o meno del quarto posto ma la società è già a lavoro per consegnare la giusta rosa a 'Ringhio'. Ad oggi sono diverse le certezze da cui ripartiranno i rossoneri: in cima alla lista c'è certamente Patrick Cutrone, che a breve rinnoverà il proprio contratto. Il giovane bomber, vera sorpresa di questa stagione, continuerà a vestire la maglia del 'Diavolo' ancora per tanti anni. Lo stesso non si può dire per Donnarumma, sempre al centro di diversi rumors di calciomercato. Altre certezze in casa Milan sono Biglia, Bonucci, Kessie e Calhanoglu. Dopo un avvio complicato i tre giocatori acquistati in estate sono diventati punti fermi della rosa e lo saranno anche in futuro

 

Milan, giovane e italiano: da Conti a Calabiria

 

Non solo Patrick Cutrone. Il Milan punta con forza ai giovani italiani: oltre al bomber i rossoneri confermeranno certamente anche Calabria, Romagnoli, per il quale è pronto un rinnovo per blindarlo, e Conti. L'ex atalantino, mai impiegato quest'anno a causa del brutto infortunio, sarà considerato praticamente un nuovo acquisto.

Bonaventura, Suso, André Silva, Kalinic e Rodriguez che in questa parte della stagione hanno rappresentato delle certezze non possono essere considerate tali per il futuro: in attacco ad il portoghese oggi ha più possibilità di restare rispetto al croato. Il terzino svizzero, invece, non ha convinto in pieno e potrebbe andare. Lo spagnolo ha una clausola relativamente bassa e la sua posizione a rischio al pari di Donnarumma. Per Bonaventura il 'problema' è legato all'essere legato ad un agente, Raiola, non certo 'amico' del club.

Gestione cookie