Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Siviglia, Montella: “Mourinho con me perde. Roma, ci vediamo in finale”

Il tecnico degli andalusi ha commentato il passaggio ai quarti di finale di Champions League

SIVIGLIA CHAMPIONS LEAGUE MONTELLA MANCHESTER ROMA JUVENTUS / L'impresa compiuta all''Old Trafford' gli ha regalato i quarti di Champions League. Dopo il pareggio casalingo dell'andata le chance di qualificazione non erano molte, ma Vincenzo Montella è riuscito a superare il Manchester United avendo la meglio su un 'mostro sacro' del calibro di Mourinho: “Batterlo è stata un'emozione unica, quasi come vincere una coppa. Una gioia simile a quella provata dopo aver vinto la Supercoppa col Milan. Siamo usciti insieme abbracciati? L'ho sempre stimato e seguo alcune sue metodologie di allenamento. Ha dimostrato di essere un vincente, ma con me ha dimostrato di saper anche perdere. E' un grande uomo”, ha ammesso l'allenatore degli spagnoli a 'Radio Anch'io lo Sport'. Di seguito le sue dichirazioni raccolte da Calciomercato.it

Siviglia, Montella: “Juve e Roma? Servirà fortuna ad entrambe”

BAYERN MONACO – “A questi livelli incontri sempre qualche squadra forte. I tedeschi sono tra le prime 3-4 squadre in Europa”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Chi peggio tra Juventus e Roma? Io ancora non ho affrontato nessuna delle due in Liga. Sono due squadre differenti, piene di talenti e servirà un po’ di fortuna ad entrambe. La Juventus sicuramente è più abituata, spero siano due partite aperte per entrambe”.

SOGNO SEMIFINALE – “Mi piacerebbe incontrare la Roma, o ancora meglio in finale. I miei trascorsi mi legano a loro”. 

Gestione cookie