Il tecnico degli andalusi ha commentato il passaggio ai quarti di finale di Champions League
SIVIGLIA CHAMPIONS LEAGUE MONTELLA MANCHESTER ROMA JUVENTUS / L'impresa compiuta all''Old Trafford' gli ha regalato i quarti di Champions League. Dopo il pareggio casalingo dell'andata le chance di qualificazione non erano molte, ma Vincenzo Montella è riuscito a superare il Manchester United avendo la meglio su un 'mostro sacro' del calibro di Mourinho: “Batterlo è stata un'emozione unica, quasi come vincere una coppa. Una gioia simile a quella provata dopo aver vinto la Supercoppa col Milan. Siamo usciti insieme abbracciati? L'ho sempre stimato e seguo alcune sue metodologie di allenamento. Ha dimostrato di essere un vincente, ma con me ha dimostrato di saper anche perdere. E' un grande uomo”, ha ammesso l'allenatore degli spagnoli a 'Radio Anch'io lo Sport'. Di seguito le sue dichirazioni raccolte da Calciomercato.it:
Siviglia, Montella: “Juve e Roma? Servirà fortuna ad entrambe”
BAYERN MONACO – “A questi livelli incontri sempre qualche squadra forte. I tedeschi sono tra le prime 3-4 squadre in Europa”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Chi peggio tra Juventus e Roma? Io ancora non ho affrontato nessuna delle due in Liga. Sono due squadre differenti, piene di talenti e servirà un po’ di fortuna ad entrambe. La Juventus sicuramente è più abituata, spero siano due partite aperte per entrambe”.
SOGNO SEMIFINALE – “Mi piacerebbe incontrare la Roma, o ancora meglio in finale. I miei trascorsi mi legano a loro”.




















