Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: doppia distanza da colmare

A breve ci sarà l’incontro tra Ausilio e Wanda Nara, compagna-agente della punta argentina

CALCIOMERCATO INTER RINNOVO ICARDI / Mauro Icardi è tornato a ruggire dopo due mesi di astinenza. E lo ha fatto contro la squadra che lo ha lanciato in Serie A: l'argentino è 'matato' la Sampdoria con una sontuosa quadripletta che ha permesso all'Inter di espugnare il 'Marassi' e conquistare il quarto posto ai danni della Lazio. “Oggi si è vista la nostra qualità. Spalletti ci ha provocato e noi abbiamo risposto”, il commento a caldo di Icardi nel postgara, dove ha festeggiato anche il superamento delle 100 reti in Serie A (103 ora per la precisione): “Non me l'aspettavo: avevo preparato le scarpe col n°100”. 

Calciomercato Inter, a breve l'incontro per il rinnovo di Icardi: la situazione

Centrato un traguardo importante, ora Mauro Icardi è pronto a metterne un altro nel mirino. Ma stavolta il campo qui ha poco a che fare, si tratta di calciomercato. A distanza di meno di due anni dall'ultimo rinnovo, la società nerazzurra è pronta a rimettersi seduta al tavolo delle trattative. Come riferisce il 'Corriere dello Sport', a breve ci sarà l'incontro tra Wanda Nara, compagna e agente di 'Maurito', ed il ds Piero Ausilio: l'intenzione dell'Inter è quella di estendere il contratto, portando la scadenza dall'attuale 2021, al 2022 o 2023. Bisognerà, però, trovare un accordo sul lato economico: c'è distanza sia tra la domanda (8 milioni di euro) e l'offerta (6,5), che sull'entita della clausola risolutiva da inserire nel contratto. Una cosa è certa: avere un bomber che alla 'tenera' età di 25 anni ha già superato la soglia dei 100 gol in A non è da tutti. Per questo motivo il l'Inter si è già attivata per blindarlo. 

“L'attacco a Icardi e Wanda Nara? Io sorrido, parliamo di calcio, solo di calcio. Bisogna scindere la figura della moglie da quella dell'agente e con l'agente ci sono dei contatti continui, mirati ad una comune voglia di vedere se in futuro si potrà fare qualcosa insieme. Ma soprattutto, si farà in silenzio. Più se ne parla e più le cose si rimanderanno a data da destinarsi. Parlo perché mi obbligano, altrimenti evitrei”, le ultime parole rilasciate da Ausilio in merito alla questione rinnovo Icardi

Gestione cookie