Il tecnico nerazzurro ha commentato la bella vittoria centrata dai suoi ragazzi
SAMPDORIA INTER SPALLETTI / L'Inter stende la Sampdoria con un perentorio 5-0 e rimette le mani sul quarto posto, in attesa della gara di questa sera tra Lazio e Bologna. Un largo successo che Luciano Spalletti, tecnico nerazzurro, ha commentato nel postgara ai microfoni di 'Premium Sport': “Il discorso sulla qualità? L'obiettivo delle mie parole è sempre cercare di fare qualcosa in più e dare quella forza ai giocatori che reputo abbiano”.
Sampdoria-Inter, Spalletti: “Vittoria voluta a tutti i costi”
FORMULA VITTORIA – “Non so qual è il sistema per vincere, ma sono sicuro di quale sia il sistema per perdere ed è quello di fare i complimenti a tutti a prescindere. La squadra mi è piaciuta e il modo di interpretare la partita contro un avversario difficile, che gioca in velocità e ha fatto vedere le sue qualità”.
PRESTAZIONE – “Non gli abbiamo concesso niente, è il collettivo che ha funzionato. Abbiamo giocato da squadra e voluto la vittoria a tutti i costi”.
RIMPIANTI – “Sarebbe altro tempo perso soffermarsi al passato, ne abbiamo già perso tanto. E' meglio pensare alla prossima partita e a farla in questa maniera qui. Già dall'inizio, abbiamo interpretato benissimo il doppio comportamento di aspettare o saltare addosso all’avversario e questa lettura ha fatto sì che soffrissimo meno di altre volte, poi oggi qualsiasi palla capitava in area di rigore era accompagnata da quella fortuna portata da entusiasmo e tranquillità”.




















