Il tecnico clivense ha poi aggiunto: “Non sono contento, ma la prestazione c’è stata e sono convinto che questa sia la strada giusta”
MILAN CHIEVO MARAN / Nonostante una grande prestazione, il Chievo esce sconfitto dal 'Meazza': al triplice fischio il tabellone luminoso segna 3-2 per il Milan. Una sconfitta che Rolando Maran, tecnico dei clivensi, ha analizzato in conferenza stampa: “Non sono contento, ma la prestazione c'è stata e sono convinto che questa sia la strada giusta. Abbiamo superato molte difficoltà, adesso ci serve il risultato. Oggi abbiamo qualche rammarico per un gol preso a 8 minuti dalla fine su un rimpallo contro una squadra come il Milan, contro cui giocare non è semplice. Ho visto dei segnali, in settimana abbiamo cambiato molto, volevamo delle risposte e le ho ottenute”.
MILAN – “Rispetto all'andata riescono a forzare di più la partita, ci mettono più voglia”.
VAR – “Questa attenzione ci deve essere sempre”
ERRORI – “Capitano, è normale, poi contro una squadra come il Milan li paghi di più, ma non voglio colpevolizzare nessuno, voglio guardare gli aspetti positivi di questa prestazione”.
INGLESE – “Ha fatto 9 gol, non sono pochi considerando le tante assenze. Oggi ha fatto una grande partita, non discuto le scelte di Di Biagio, posso solo dire a Inglese di continuare così”.




















