Il brasiliano non è sicuro della permanenza in bianconero la prossima estate
JUVENTUS ALEX SANDRO / La Juventus si ferma contro la matricola Spal dopo 12 vittorie di seguito. Prestazione poco brillante dei bianconeri come ammesso dallo stesso Allegri, con il Napoli che ha adesso l'occasione di dimezzare il distacco in classifica dalla capolista centrando la vittoria contro il Genoa. In tanti hanno deluso le attese nella fila dei campioni d'Italia, con Higuain e Dybala stavolta che non sono riusciti a trovare la fiammata vincente per risolvere la contesa e consegnare i tre punti alla 'Vecchia Signora'.
A deludere è stato anche Alex Sandro, schierato come esterno alto davanti ad Asamoah nel 4-2-3-1 di Allegri. Il laterale brasiliano ha avuto due buone occasioni, una per tempo, ma ha peccato di cinismo in area di rigore avversaria. L'ex Porto è stato bocciato in modo univoco dalla stampa, compreso dal pagellista di Calciomercato.it che ha valutato con un 5,5 la sua prestazione. Una partita controcorrente rispetto alle ultime uscite, dove anche in posizione più avanzata il nazionale verdeoro aveva convinto e in netto miglioramento se confrontato al rendimento negativo della prima parte di campionato.
Calciomercato Juventus, futuro incerto per Alex Sandro
Alex Sandro rimane uno degli uomini più 'chiacchierati' sul calciomercato Juventus e un finale di stagione non all'altezza potrebbe avvicinare un suo possibile addio ai colori bianconeri. Le trattative per il rinnovo sono in standby, con la dirigenza della Continassa che potrebbe ascoltare eventuali offerte specialmente se superiori a 50 milioni di euro. Il Chelsea rimane in agguato, anche se Manchester City, Real Madrid e soprattutto PSG non hanno nascosto il loro interesse per il mancino classe '91. In merito al futuro a Vinovo di Alex Sandro da non sottovalutare l'interesse dei bianconeri per Darmian e il ritorno alla base di Spinazzola dopo il prestito biennale all'Atalanta.




















