Il tecnico degli estensi: “Siamo stati bravi a limitarli”
SPAL JUVENTUS SEMPLICI/ Spal-Juventus, Leonardo Semplici ha analizzato ai microfoni di 'Premium Sport' lo 0-0 contro i bianconeri: “Soddisfatto, soprattutto per i ragazzi, che hanno fatto une prestazione bella contro una squadra fortissima. Abbiamo avuto personalità cercando di mettere in campo le qualità dei ragazzi. Siamo soddisfatti per il punto guadagnato. Juve distratta dal sorteggio? Per me va bene. L'importante è aver dato continuità alle prestazioni. Il nostro percorso è lungo, la Spal ha dimostrato di avere requisiti per arrivare all'obiettivo salvezza”.
“Forse non abbiamo trovato la miglior Juventus, ma siamo stati bravi a limitarla. Vanno dati meriti alla Spal, abbiamo concesso solo due tiri in porta agli avversari. I ragazzi stanno maturando, cercheremo di lottare fino in fondo”.
“Cosa manca? Credo manchi un po' di esperienza: in due anni siamo passati dalla Lega Pro alla Serie A, bisognava maturare per far sì che il gruppo crescesse e prendesse consapevolezza. La società è stata brava, ci siamo compattati e ora si iniziano a vedere i risultati”.
“Meglio Napoli o Juve? Sono due squadre molto forti, la Juve ha dalla sua l'esperienza di una squadra abituata a giocare con più obiettivi, però il Napoli si fa rispettare per organizzazione e gioco. Se la giocheranno fino alla fine, anche se per ora la favorita è la Juventus”.




















