Il terzino bianconero ha parlato anche del match di Champions col Real Madrid
SPAL JUVENTUS DE SCIGLIO / Solo un pareggio per la Juventus nella trasferta di campionato contro la Spal. Mattia De Sciglio, terzino bianconero, ha analizzato la prestazione di stasera: “Ci aspettavamo di fare una partita e un risultato diverso. Come ha detto il mister, questa partita ci fa capire che gare così bisogna affrontarle in modo diverso – esordisce a 'Premium Sport' – Noi guardiamo a noi stessi, siamo primi in classifica e poi ci sarà la sosta. Ci saranno una serie di partite che dovremo affrontare con un piglio diverso da quello di stasera. Scontro diretto decisivo? Lo sarebbe stato comunque, nell'ultimissima parte del campionato abbiamo tre partite molto difficili, che sono tre scontri diretti. Da qui alla fine sono importanti tutte le partite. Convocazione? Fa piacere tornare in Nazionale e ritrovare i compagni delle altre squadre. Ora pensiamo a lavorare bene in Nazionale”.
NERVOSISMO – “Sono mancati i guizzi finali, cercavamo di penetrare spesso centralmente senza riuscirci. Ci siamo anche incaponiti troppo, quando incontri squadre che si difendono bisogna avre pazienza. Ci siamo innervositi in alcune occasioni, ma abbiamo rischiato poco. Penso che a livello fisico stiamo bene, è solo una questione di archiviare la partita di stasera. C'è la sosta, poi bisogna concentrarsi sulle partite che verranno”.
LA CHAMPIONS – “Real Madrid ai quarti? Sicuramente è una sfida difficile, ma allo stesso tempo molto stimolante. La vivremo come una rivincita della finale dell'anno scorso. Faremo di tutto per passare il turno. Brucia ancora la finale? Non si è parlato più di tanto, a questo livello qualsiasi squadra sarebbe stata difficile. Sulla doppia gara faremo tutto il possibile”.




















