Il tecnico bianconero: “Scontro diretto con il Napoli? Non ci pensiamo”
SPAL JUVENTUS ALLEGRI/ Spal-Juventus, Massimiliano Allegri ha analizzato ai microfoni di 'Premium Sport' lo 0-0 maturato nell'anticipo di Serie A: “Non sono arrabbiato o deluso, la Spal ha fatto una partita di lotta. Noi venivamo da un tot di partite dove avevamo sempre vinto, la cosa positiva è non aver preso gol. Per ora abbiamo cinque punti di vantaggio, il calcio è questo. Bisogna pensare alle partite che verranno, bisognerà affrontarle con una mentalità diversa. Dobbiamo farci trovare sempre preparati ad ogni evenienza, rimaniamo in testa alla classifica e questo è un vantaggio”.
Spal-Juventus, Allegri e lo scontro diretto con il Napoli
“Ci sono dei meriti della Spal, sono stati bravi ad aggredirci e a fare molti falli. Ventinove falli non sono pochi in una gara di calcio: il gioco si spezzetta, gli altri recuperano e diventa sempre più problematico. La squadra sta facendo grandi cose, nessuno se lo aspettava fino a tre domeniche fa. Abbiamo bisogno di riposare, la squadra ha speso molto per restare in tutte le competizioni”.
“Scontro diretto con il Napoli? Non bisogna fare calcoli, stasera la davano tutti per scontata. E' venuta fuori una partita sporca dove non abbiamo fatto gol. E' anche umano che manchino energie ogni tanto. C'è la sosta e ci riposiamo. Dybala resta a Vinovo? Dispiace per lui, ma ha giocato molte partite e ha bisogno di riposare e recuperare. Chiellini? E' affaticato, non so. Al momento non ci sono esami che possano dire cosa ha di preciso”.




















