Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Stasera in TV, guida ai programmi di oggi 17 marzo: nuova sfida Milly Carlucci-Maria De Fillippi

Sulle reti ammiraglie Ballando con le stelle e C’è posta per te: ecco tutta la programmazione, in diretta tv e streaming, su Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA STREAMING SABATO 17 MARZO 2018 BALLANDO CON LE STELLE C'E' POSTA PER TE – Nuovo duello per gli ascolti, dopo quello della settimana scorsa, tra le due regine del sabato sera Milly Carlucci e Maria De Filippi. Ma non solo: vediamo in dettaglio tutta la programmazione per la prima serata di oggi sabato 17 marzo 2018, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida streaming Rai 1, Rai 2, Rai 3 17 marzo 2018

Come detto, dunque, su Rai 1 dalle 20.35 in diretta dall'Auditorium del Foro Italico di Roma, Milly Carlucci presenta 'Ballando con le stelle' coadiuvata da Paolo Belli. Su Rai 2 alle 21.20 nuovo episodio, dal titolo 'Alias', del telefilm poliziesco 'N.C.I.S. Los Angeles', mentre su Rai 3 alle 21.15 spazio all'approfondimento di Riccardo Iacona in 'Presadiretta': in questa puntata si parlerà de 'Il capitale naturale'. Tutti i programmi sono disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale della Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay', scaricabile dall'Apple Store e dal Google Play Store, per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming Canale 5, Italia 1, Rete 4 17 marzo 2018

Alle 21.10, dunque, Maria De Filippi conduce una nuova puntata del programma d'intrattenimento 'C'è posta per te' su Canale 5. Italia 1 alle 21.20 propone il film d'animazione 'Pets – Vita da animali' in prima visione tv, mentre su Rete 4 alle 21.15 andrà in onda il film d'azione con Steven Seagal 'Ruslan'. Anche in questo, tutti i programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FUN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming La7, TV8, Nove 17 marzo 2018

Su La7, a partire dalle 21.10 e disponibile anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente, due episodi del telefilm poliziesco 'L'Ispettore Barnaby' dal titolo 'Selvaggio West' e 'L'antico cimitero'. TV8 alle 21.15 propone il film con Roberto De Niro e Al Pacino 'Heat – La Sfida', visibile anche in live streaming sul sito ufficiale della televisione, mentre su canale Nove alle 21.25 il film con Pierce Brosnan 'Le avventure di Robinson Crusoe'.

Gestione cookie