A poche ore dal ritorno degli ottavi di finale di Europa League, i quotidiani inglesi si concentrano sulla sfida tra i ‘Gunners’ e i rossoneri di Gattuso
ARSENAL-MILAN RASSEGNA STAMPA WENGER GATTUSO EUROPA LEAGUE – E', manco a dirlo, Arsène Wenger il principale protagonista della rassegna stampa inglese in questa uggiosa giornata londinese nella quale, alle ore 20.05 locali (le 21.05 in Italia), il Milan affronterà l'Arsenal nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Per i 'Gunners' l'obiettivo, oltre a centrare i quarti, è anche quello di dare continuità al percorso di ritorno alla vittoria intrapreso nella scorsa settimana dopo un periodo di crisi.
I tifosi sono scontenti e il principale responsabile è Arsène Wenger. Dando un'occhiata all’edicola inglese, direttamente da Londra con l’inviato di Calciomercato.it, partiamo dal Daily Mail con riportato il mea culpa del tecnico recitato ieri in conferenza stampa: “E' colpa mia se i tifosi sono lontani”. Dal Mail al Daily Mirror, che parla di “Bombe mancate”, riferite al possibile e clamoroso esonero, con il tecnico che può comunque riconquistare la fiducia. Passiamo al The Guardian che parla di un Wenger che esce allo scoperto per riconquistare i tifosi scoperti, “dopo aver perso la nobiltà”. Quella che ha saputo conquistare in 22 anni di gestione. Finiamo col The Sun, che lancia un messaggio, “Torniamo a fare qualcosa di positivo”, riportando anche gli elogi di Gattuso a Jack Wilshere ieri in conferenza stampa.




















