Inzaghi prova a far coesistere i due calciatori in campo, con Immobile terminale offensivo
DINAMO KIEV-LAZIO FORMAZIONI / Oggi, giovedì 15 marzo, la Lazio è chiamata a vincere (o a pareggiare ma segnando almeno 3 gol) in Ucraina nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Dinamo Kiev. Il 2-2 della partita di andata allo Stadio Olimpico complica i piani di Simone Inzaghi, che per l'occasione getta nella mischia, insieme in campo, sia Luis Alberto che Felipe Anderson, alle spalle del terminale offensivo Ciro Immobile. Calciomercato.it seguirà in diretta testuale l'evento sia sul sito che sui suoi canali social. Dinamo Kiev-Lazio sarà visibile anche in tv e in streaming.
Nella conferenza stampa della vigilia, Inzaghi ha dichiarato a proposito della formazione: “Ho qualche giocatore che non stava benissimo, quelli qui stanno bene. Luis Alberto ha avuto la nascita del bambino ma è voluto esserci a tutti i costi. Questo è lo spirito che voglio perché tutti vogliono che le cose vadano bene. Non è in ballottaggio con Anderson ma con Murgia per fare la mezz’ala. Come centravanti non so chi giocherà. Volevo far giocare Milinkovic come mezz'ala ma sentiva dolore e non è stato convocato”.
Europa League, le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Lazio
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Shepelev, Buyalskiy; Moroziuk, Shaparenko, Tsygankov; Moraes.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.




















