Nella giornata di ieri, il procuratore del portiere è stato al centro d’allenamento giallorosso
CALCIOMERCATO ROMA ALISSON / La Roma festeggia il passaggio ai quarti di finale di Champions League ma, in attesa del sorteggio a Nyon in programma domani (venerdì 16 marzo), non perde di vista il calciomercato: nella giornata di ieri, Ze Maria Neis, procuratore del portiere brasiliano Alisson, è stato a Trigoria “per curare gli interessi del nostro assistito” (come dichiarato dallo stesso agente nella didascalia di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram).
Il portiere verdeoro, protagonista di una stagione esaltante fino a questo momento, è uno dei calciatori con più mercato nella rosa giallorossa (dal Liverpool al Bayern Monaco, passando per Paris Saint-Germain e Real Madrid, solo per citare le squadre più attive), ma il club capitolino non intende privarsene a meno di offerte shock. In cantiere c'è anche un rinnovo con adeguamento del contratto, per arrivare all'estate in posizione di maggiore forza rispetto agli assalti delle big europee. La qualificazione ai quarti di Champions e gli introiti economici che ne derivano forniscono un ulteriore assist alla Roma.
Calciomercato Roma, Alisson: parla Monchi
Nei giorni scorsi, il direttore sportivo della Roma Monchi ha dichiarato a proposito di Alisson: “Ora che ho la fortuna di vederlo giorno dopo giorno, posso dire che è in una condizione incredibile, sta ottenendo risultati fantastici. Non so se è il miglior portiere del mondo, però è sicuramente un portiere di altissimo livello, non a caso è il titolare della nazionale brasiliana e della Roma. Sono contento che sia qui con noi”.




















