Il tecnico dei bianconeri ha analizzato il successo di stasera contro i bergamaschi
ALLEGRI JUVE ATALANTA / La Juventus vola a +4 sul Napoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha battuto per 2 a 0 l'Atalanta, allungando così in classifica: “Bisogna rimanere sereni e pensare a lavorare – ammette il tecnico ai microfoni di 'Premium Sport' – Adesso abbiamo l'ultima prima della sosta. Dobbiamo avere grande rispetto della Spal, solo così avremo posbbilità di vincere. “Il campionato è lungo, c'è lo scontro diretto e trenta punti a disposizione. Il Napoli è ancora lì, ci sarà da lottare. Benatia? Mi sono arrabbiato perché si rischia di prendere un rosso e restare in diffida. E' stato un suo momento di rabbia, ma poi si è subito calmato. Noi non ci possiamo permettere passi falsi, sabato ne abbiamo un'altra e abbiamo giocato un'infinità di partite. Ma ho la fortuna di avere una grande rosa. E' pericoloso pensare di aver risolto la pratica scudetto”.
HIGUAIN – “Ha tirato nuovamente fuori le qualità e caratteristiche di inizio carriera. E' un regista avanzato molto importante”.
SORTEGGIO CHAMPIONS – “Da otto anni trovo il Barcellona, spero in un anno di riposo. Ma la squadra favorita per me è il Real Madrid. Derby con la Roma? Complimenti a loro, intanto. E' un risultato molto importante per il calcio italiano. Sento denigrare i calciatori e il calcio nostrano, bisogna aver rispetto e essere orgogliosi della serie A”.




















