Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto a giugno 2018 col Liverpool
CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN / C'è grande attesa in casa Juventus sul fronte Emre Can: ogni giorno che passa, sale la preoccupazione che il centrocampista tedesco del Liverpool possa venir meno alla parola data nei mesi scorsi sul suo trasferimento in bianconero a parametro zero una volta scaduto a giugno il suo contratto coi 'Reds'.
Marotta e Paratici restano in prima fila nella corsa al giocatore ma la concorrenza di due super potenze come Real Madrid e Bayern Monaco non viene sottovalutata: in particolar modo, come si legge questa mattina sulle colonne di 'Tuttosport', i dirigenti tedeschi negli ultimi giorni hanno alzato il pressing sull'entourage del calciatore (che ha già vestito la maglia dei bavaresi a inizio carriera) e sono convinti di poter convincere Emre Can ad accettare il trasferimento.
Calciomercato Juventus, futuro Emre Can: parla Marotta
L'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta, prima di Juve-Udinese, ha dichiarato a proposito di Emre Can: “E' un giocatore appetibile essendo in svincolo. Stiamo facendo la nostra corsa, ci sono altre contendenti e la risposta del ragazzo non arriverà nei prossimi giorni”.




















