Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Udinese, ultimi dubbi di Allegri. E Mandzukic si scalda

Il croato è recuperato e ci sarà, Pjanic e Matuidi sono rientrati provatissimi da Londra. Dybala ancora dentro?

JUVENTUS UDINESE FORMAZIONI MANDZUKIC / Le fatiche dell'impresa di Wembley e le tre gare in otto giorni che attendono la Juventus, costringono il tecnico Massimiliano Allegri a delle riflessioni profonde sulla formazione che oggi sfiderà l'Udinese. Per questo l'ultimo allenamento di stamattina sarà quello buono per sciogliere gli ultimi dubbi che ancora restano nelle idee del mister. Mister che, intanto, ritrova il suo pupillo Mario Mandzukic, tornato a disposizione e pronto a partire dall'inizio.

Alla vigilia, riferisce 'La Gazzetta dello Sport', Allegri ha provato il 4-3-3 con Khedira, Marchisio e Sturaro a comporre la diga di centrocampo (Matuidi e Pjanic sono rientrati molto provati dalla sfida col Tottenham e per questo dovrebbero riposare), salvo poi far ritorno al 4-2-3-1 con Bentancur e Khedira in mezzo. La seconda ipotesi, dunque, prevede Mandzukic e Douglas Costa alle spalle di Higuain insieme a Dybala, che dopo due mesi fuori ha già giocato due gare di fila dall'inizio, ma si è comunque allenato bene ed il gol di Londra lo ha caricato. In più, per Allegri sarebbe difficile rinunciare a due specialisti delle punizioni come Dybala e Pjanic contemporaneamente.

Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rufani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck; Angella, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto, De Paul. All. Oddo

Gestione cookie