Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Napoli, Spalletti: “Fatto pessime partite. Non abbiamo qualità!”

Il tecnico ha parlato al termine del match di ‘San Siro’

INTER NAPOLI SPALLETTI / Luciano Spalletti al termine del match di San Siro pareggiato dalla sua Inter contro il Napoli: “E' stata una buona partita – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Il calcio spettacolo dipende dai gol ma è chiaro che loro hanno fatto meglio di noi con questo metodo 'sarriano', che è corretto. Qualche situazione bisognava sfruttarla meglio, con un vantaggio che ci potevamo prendere ma va bene così”.

CORSA CHAMPIONS LEAGUE – “Siamo fatti così, quando possiamo prenderci dei vantaggi li buttiamo via. In altri momenti cambia tutto. Non riusciamo ad avere continuità: a volte si migliora ed altre si torna in dietro”.

SCAMBIO CANCELO-D'AMBROSIO – “L'intenzione è quella di dare la possibilità a D'Ambrosio di marcare Insigne così di evitare a Cancelo una marcatura più complicata. Lui può giocare ovunque con la qualità da trequartista che si ritrova”.

QUALITA' – “Perché non esiste lo 'Spallettismo'? Dove la vuole collocare l'Inter – risponde Spalletti – Noi abbiamo fatto delle pessime partite ma non abbiamo mai fatto un grandissimo calcio perché non abbiamo le qualità che ci attribuiscono “

Gestione cookie