Il tecnico del Napoli ha parlato al termine del match di ‘San Siro’
INTER NAPOLI SARRI / Il Napoli di Maurizio Sarri perde ancora terreno nei confronti della Juventus. Il tecnico degli azzurri ha parlato al termine del match pareggiato contro l'Inter: “Sono soddisfatto dei ragazzi – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Venire a San Siro non è semplice e invece abbiamo condotto la partita, incontrando una squadra forte. Ci è mancato solo il gol ma abbiamo fatto molto bene. C'è una resa? Non so di cosa parla, ma se la Juve le vince tutte possiamo solo applaudire. Noi non siamo la squadra più ricca d'Italia e cercheremo di fare del nostro meglio. Noi crediamo che possiamo fare del nostro meglio”
ASSENZA GHOULAM – “Mario Rui a livello di palleggio non ci sta facendo mancare nulla. Ghoulam è superiore a livello di gamba e fisicità. Ghoulam prima dell'infortunio era tra i 2-3 terzini più forti. Mario non sta facendo male e ora sta pure migliorando”
INSIGNE – “Ha messo fuori la palla più importante della serata ma sta facendo una grande stagione”.
JUVE SUPERIORE – “Non penso che stasera abbiamo dato l'impressione di una squadra che ha mollato. Fuga scudetto? Io non rispondo più sulla Juventus. Rispondo solo su Inter-Napoli, grazie…” Sarri ha così abbandonato la postazione dell'intervista.
Alla 'Rai', Maurizio Sarri ha ribadito il concetto sulla differenza tra il Napoli e le altre società: “Siamo la quinta squadra del campionato”, ha amesso




















