Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Arsenal Donnarumma: sondaggio Gunners

Il portiere rossonero, corteggiatissimo dal Psg, è finito sul taccuino della squadra londinese, interessata anche a Leno, obiettivo principale del Napoli

Arsenal Donnarumma, è questa l'ultima indiscrezione di calciomercato Milan.Tornato in buoni rapporto con i Gunners dopo l'affare Mkhitaryan, Mino Raiola ha registrato un sondaggio da parte dei londinesi nelle scorse ore. Una pista ad oggi molto complicata, non soltanto per il pressing del Psg nei confronti del portiere 19enne e per i costi elevati dell'operazione, ma anche per le ambizioni Champions di Gigio. Molto lontano dal quarto posto, l'Arsenal potrebbe guadagnarsi la partecipazione alla massima competizione europea per club attraverso la vittoria dell'Europa League. Il primo ostacolo lungo il cammino è proprio il Milan, battutto giovedì scorso per 2-0 a San Siro. L'unica certezza, al momento, è la ricerca di un portiere in vista della prossima stagione, visto che Cech non è più giovanissimo (36 anni a maggio) e Ospina non ha sempre garantito un buon rendimento.

Arsenal Donnarumma, il rossonero insieme ad Ancelotti?

Tra i calciatori seguiti, c'è anche il grande obiettivo del mercato Napoli: Bernd Leno. Il tedesco è il candidato preferito per la sostituzione di Pepe Reina, in procinto di accasarsi proprio a Milanello a parametro zero. Il club inglese sogna però un'accoppiata tutta italiana, formata da Carlo Ancelotti in panchina e Gigio Donnarumma, anche se il coefficiente di difficoltà è attualmente molto alto.

Gestione cookie