Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, F.Anderson ‘dribbla’ i rumors

Il fantasista brasiliano si dice concentrato esclusivamente sul campo: in ballo c’è la Champions League

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON / Fino a poche settimane fa il suo destino alla Lazio sembrava segnato: la lite tra Felipe Anderson e Inzaghi pareva avesse scritto la parola fine sulla parentesi biancoceleste del brasiliano. Nel giro di pochi giorni i rumors di calciomercato sono moltiplicati nei suoi confronti: Napoli, Milan ma anche Chelsea si erano messi in fila per lui. Ma ora il caso è rientrato e 'Pipe' è tornato a brillare con la Lazio, spegnendo (forse) ogni indiscrezione che lo ha coinvolto.

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson mette a zittire i rumors

Intervistato da 'Fox Sports Brazil', l'esterno biancoceleste ha parlato del momento che sta attraversando, ma anche del futuro dimostrando di avere le idee piuttosto chiare. Queste le sue dichiarazioni: 

CONDIZIONE – “Tre mesi fa c'è stato il mio ritorno da un infortunio che mi ha tenuto fuori un bel po’ di tempo. Sono cresciuto, arrivando a giocare ad alto livello, quindi sono molto felice per aver superato tutti i problemi fisici e per aver fornito delle buone prestazioni nelle ultime partite”.

VOCI MERCATO –  “È diventata un'abitudine sentire indiscrezioni intorno al mio nome, soprattutto dopo il secondo anno qui a Roma che è stato molto positivo. Come dico sempre, io sono concentrato sulla Lazio, ancora di più visto il momento importante che sta attraversando la squadra: abbiamo una partita decisiva la prossima settimana e siamo in lotta per un posto in Champions League. Non si può perdere la concentrazione, la squadra deve avere la testa giusta e lavorare duramente per ottenere il massimo”.

Gestione cookie