La conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste prima della trasferta sarda
CAGLIARI LAZIO INZAGHI / Conferenza stampa per Simone Inzaghi alla vigilia della gara di campionato contro il Cagliari: la Lazio ci arriva dopo tre partite senza vittoria (due nelle coppe e una in campionato) e la voglia di ripartire. In casa biancoceleste però tiene banco anche il caso de Vrij ed è lo stesso tecnico a parlarne: “La chiamata di de Vrij all'antidoping è un semplice problema burocratico: la settimana prossima si risolverà tutto nel migliore dei modi”.
Sul periodo no, Inzaghi spiega: “Arriva un momento importante della stagione, nelle tre gare prima della sosta dovremo dare il massimo. La mancanza di risultati mi preoccupa perché vincere aiuta a non sentire la stanchezza. Non stiamo attraversando un periodo fortunato: ciò che facciamo non basta per vincere, allora dobbiamo fare di più. Se la Lazio non vince per tre partite fa notizia, ma abbiamo fatto comunque buone gare. Ora affronteremo una squadra ben allenata, servirà molta umiltà”.
Sulla formazione, infine, il tecnico della Lazio annuncia: “Giocheranno Parolo e Luis Alberto: in Europa sono stati in panchina perché hanno giocato tanto. E' necessaraio fare delle scelte per avere tutti al meglio. Per gli altri valuterò, sono tutti convocati tranne Marusic e Caceres. Anche Lulic si è ripreso dopo la febbre ed è disponibil”.




















