Le ultime sul recupero dei due calciatori, oltre che di Bernardeschi e Cuadrado
INFORTUNI JUVE / Messa in archivio per un momento la Champions League, ora che la qualificazione ai quarti di finale è in cassaforte dopo il successo a Londra contro il Tottenham, Massimiliano Allegri può tornare al pensare al campionato di Serie A, con un orecchio rivolto alle ultime news Juventus provenienti dall'infermeria bianconera. In vista della partita contro l'Udinese, a tenere banco sono le condizioni fisiche dei calciatori Benatia e Mandzukic, oltre che quelle dei lungodegenti Bernardeschi e Cuadrado. I tifosi bianconeri sperano di vedere in campo i primi due, ma bisognerà attendere ancora qualche ora per sciogliere i dubbi di formazione.
Infortuni Juventus, le ultime su Benatia e Mandzukic
Benatia, in campo per un'ora a Londra contro il Tottenham, ha preso una botta alla caviglia sinistra che lo ha costretto ad uscire zoppicando. Secondo quanto si legge sulle colonne di 'Tuttosport', l'infortunio non desta particolari preoccupazioni. Nella giornata di ieri ha svolto lavoro di scarico, mentre oggi le sue condizioni saranno valutate dai medici.
Mario Mandzukic ha invece saltato la trasferta di Londra in Champions League per un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Ieri, ha proseguito il suo programma di terapia e lavoro differenziato, senza prendere parte alla partitella. La giornata chiave per capire se sarà o meno a disposizione di Allegri contro l'Udinese è quella di oggi.
Bernardeschi, fermo ai box dal derby contro il Torino in cui ha riportato un trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro, dovrà aspettare ancora qualche giorno per sapere quando potrà tornare in campo. Le sue condizioni saranno valutate in maniera approfondita la prossima settimana: si capirà se si potrà risolvere il problema senza intervento chirurgico oppure no.
Cuadrado, che alla fine del mese di gennaio si è sottoposto in Germania ad un intervento chirurgico per la sintomatologia pubalgica di cui soffriva da tempo, potrebbe essere a disposizione di Massimiliano Allegri dopo la pausa del campionato, tra fine marzo e inizio aprile.




















