Il ‘Pipita’: “Anima, carattere e cuore, crediamo nel gruppo”
JUVENTUS HIGUAIN CHAMPIONS LEAGUE/ La Juventus punta al triplete: Higuain non si nasconde. In una lunga intervista rilasciata a 'Marca', l'attaccante argentino ha dichiarato apertamente che l'obiettivo bianconero è vincere tutte le competizioni. “Vincere la Champions League? Al momento puntiamo a vincere tutte e tre le competizioni: è già stato importante eliminare il Tottenham a Wembley, ora andiamo avanti per la nostra strada passo dopo passo”.
“Ho esultato con rabbia a Wembley? No, era un momento complicato, stavamo uscendo e ci serviva un gol che ci rimettesse in corsa per la qualificazione e ho esultato in quella maniera per questo. Dedicato a qualcuno? Per niente, sono da anni nel calcio, le critiche distruttive da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono, ma chi vuole consigliare lo scaolto. Ho dato sempre il massimo lavorando in silenzio”.
Juventus, Higuain vuole Dybala al top
“La vittoria con il Tottenham? Anima, carattere e soprattutto cuore. Crediamo nel gruppo, siamo tutti importanti, la Juventus non si arrende mai, per questo siamo ancora vivi su tre competizioni con l'aspirazione di vincerle. Sono felice di poter dare alla Juventus tutto quello che mi sta dando. Qui mi trattano a meraviglia e per questo sono felice dei successi della squadra”.
“Dybala? Sta migliorando poco a poco. Ci serve che sia al top, ha avuto problemi fisici ma li sta superando. E' solo una questione di tempo perché ha tutte le qualità del mondo. I quarti di Champions? Non possiamo influire in nessuna maniera, qualsiasi avversario sarà complicato ma lo saremo anche noi”.




















