Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Milito incorona Martinez: “E’ già decisivo”

L’ex punta dei nerazzurri ha elogiato il futuro acquisto del club milanese

CALCIOMERCATO INTER MILITO LAUTARO MARTINEZ / In Argentina lo hanno già definito il 'nuovo Milito'. Lautaro Martinenz sta facendo le fortune del Racing Club, società dove lo stesso 'Principe' sta ricoprendo il ruolo di segretario tecnico: sono 11 gol e 4 assist il bottino collezionato in 13 apparizioni dalla punta classe 1997. Un rendimento eccezionale che ha colpito l'Inter: il ds Ausilio si è mosso con rapidità per cercare di anticipare la concorrenza e sembrerebbe essere riuscito nell'intento. 
La trattativa per Lautaro all'Inter è chiusa al 99%. Dobbiamo solo risolvere alcun problemi fiscali e svolgere le visite mediche (che potrebbero essere eseguite a breve,come raccontato da Calciomercato.it)”, ha ammesso l'agente della punta, Rolando Zarate pochi giorni fa. 

Calciomercato Inter, Milito incensa Lautaro Martinez

La prossima stagione, quindi, avrà il suo 'nuovo Milito'. Con la speranza che il giovane possa quantomeno eguagliare i successi del 'vecchio'. In attesa del suo approdo a Milano, intanto, lo stesso Milito ha incensato Lautaro Martinez attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport': “Lui è fantastico. Così giovane, ha una mentalità vincente e una professionalità tali da poter essere già decisivo. Ha un fisico pazzesco, è forte nel gioco aereo, sa difendere palla ed è molto completo tecnicamente”. Parole che, dette da un grande bomber del passato, lasciano ben sperare tifosi nerazzurri. 

 

Gestione cookie