Il ‘Fenomeno’ è a Milano per partecipare alla celebrazione dei 110 anni del club interista
INTER NAPOLI RONALDO / A Milano per partecipare alla grande festa per i 110 di anni di vita dell'Inter, il 'Fenomeno' Ronaldo, durante un evento legato ad uno sponsor, ha parlato oggi ai microfoni di 'Sky': “Devono pensare sempre che hanno l'onore e l'opportunità di indossare questa maglia che ha molta tradizione ed è molto importante. È una responsabilità molto importante indossare questa maglia. Perciò tutti i sacrifici e gli impegni che si fanno sono sempre pochi per questa maglia, devono dare sempre il massimo che possono”.
Inter-Napoli, Ronaldo: “Spero vincano i nerazzurri”
Non solo festeggiamenti però. Perché domenica sera a 'San Siro' andrà in scena l'importantissima sfida col Napoli: “Il Napoli sta giocando un calcio divertente, con molta qualità – prosegue Ronaldo – Sarà una partita difficile, però spero vinca l'Inter”.
La chiosa, invece, è su Mauro Icardi: “Il mercato non si può prevedere, però direi che Icardi ha fatto molto bene all'Inter e si merita tutto il rispetto. Ovviamente un giocatore con queste qualità piace a tante squadre, però lui è contento all'Inter, lo ha detto tante volte, e speriamo possa restare”.




















