Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, l’ombra del Real su Emre Can

I ‘Blancos’ insidiano i bianconeri nella corsa al centrocampista tedesco

JUVENTUS EMRE CAN – Notte da leoni per la Juventus a 'Wembley', con Higuain e Dybala a trascinare i bianconeri verso l'impresa che vale i quarti di Champions League. Continua il cammino europeo dei campioni d'Italia, che dal passaggio del turno incasseranno almeno 6,5 milioni di euro: cifra che però potrebbe aumentare con l'eventuale eliminazione della Roma in base al market pool. Risorse preziose che la Juve sfrutterà per il calciomercato, con Emre Can che resta indubbiamente l'obiettivo principale di Marotta e Paratici per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione.

I bianconeri restano ottimismi sull'operazione, malgrado il recente dribbling del nazionale tedesco che ha rinviato nei prossimi mesi ogni decisione sul suo futuro: “Non ho firmato con nessuno, per adesso penso soltanto a concentrarmi sul campo visto che con il Liverpool siamo in corsa per il secondo posto in Premier e ci siamo qualificati ai quarti di Champions. Non so cosa accadrà, mentirei se dicessi che ho già scelto”.

Calciomercato Juventus, pericolo Real: ultimatum a Emre Can?

Dietro le parole di Emre Can potrebbe esserci anche il corteggiamento di un'altra big europea. Oltre al Manchester City, infatti, anche il Real Madrid avrebbe messo nel mirino il centrocampista classe '94, che alla 'Casa Blanca' ritroverebbe il connazionale Kroos. La Juventus ha già trovato da tempo un accordo di massima con l'entourage di Can per un contratto pluriennale da 5 milioni di euro netti a stagione, con il calciatore che però – riporta 'La Gazzetta dello Sport' – avrebbe chiesto tempo al club bianconero per valutare bene tutte le proposte prima della scelta definitiva. Non è da escludere che, se i tempi andranno troppo per le lunghe, Marotta dia un ultimatum al numero 23 del Liverpool, in scadenza a giugno con i 'Reds'.

Gestione cookie