Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Allegri chiude alla Premier

Il tecnico conferma la sua volontà di continuare il ciclo in bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI – Dopo un'ora in grande affanno, le sostituzioni di Massimiliano Allegri nella ripresa di Tottenham-Juventus hanno ribaltato la contesa, permettendo ai bianconeri di conquistare l'accesso ai quarti di Champions League. Il tecnico toscano con le sue mosse ha invertito l'inerzia della sfida di 'Wembley', collezionando una nuova impresa europea nella sua carriera in panchina dopo le due finali raggiunte alla guida della 'Vecchia Signora' nel 2015 e l'anno scorso.

Adesso l'obiettivo della Juventus e di Allegri è chiaro: raggiungere l'ultimo atto di Kiev e possibilmente vincerla la Champions. Intanto si fanno sempre più insistenti le sirene sul suo futuro, con le big d'Inghilterra e il PSG che non hanno mai lesinato l'interesse nei confronti dell'ex mister di Milan e Cagliari. Per Allegri, oltre a Chelsea e ad Arsenal, si era parlato proprio di Tottenham nell'eventualità di un addio in estate di Pochettino agli 'Spurs'.

Calciomercato, Allegri allontana la Premier: “Ho un contratto con la Juve”

Rumors, questi, nuovamente allontanati dal tecnico livornese: “Non sto studiando l'inglese per andare in Premier, ho un contratto fino al 2020 con la Juventus“, ha sottolineato ieri sera dopo il match alla Tv norvegese 'Viasport'. Le nuove dichiarazioni di Allegri confermano quindi la volontà dell'allenatore di continuare il matrimonio e il ciclo vincente con i campioni d'Italia anche per la prossima stagione.

Gestione cookie