Il ‘Fenomeno’, a Milano per i 110 anni dell’Inter, ha parlato dell’attaccante argentino
CALCIOMERCATO INTER RONALDO ICARDI / Passato, presente e futuro dell'Inter si incontrano a Milano in questi giorni di celebrazioni per il 110o anniversario della fondazione della società nerazzurri. Tanti grandi campioni della storia interista stanno raggiungendo Milano in vista del gala e, poi, della sfida di domenica sera contro il Napoli, per la quale l'Inter ha deciso di non indossare la patch celebrativa sulla maglia lasciando spazio al ricordo di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso domenica.
Tra i protagonisti più attesi c'è sicuramente Ronaldo, il 'Fenomeno', che già ieri era in città e oggi, a margine di un evento legato ad uno sponsor, ha parlato ai microfoni di 'Sky', soffermandosi sull'attuale numero 9 e capitano nerazzurro: “Icardi? Nel mercato non si può prevedere, però direi che Icardi ha fatto molto bene all'Inter e si merita tutto il rispetto. Ovviamente un giocatore con queste qualità interessa a tante squadre, però lui è contento all'Inter, lo ha detto tante volte, e speriamo possa restare”.
Calciomercato Inter, l'indizio dell'agente di Lautaro Martinez su Icardi
Intanto dall'Argentina si appresta ad arrivare all'Inter un altro bomber 'albiceleste'. La conferma arriva dallo stesso Rolando Zarate, agente di Lautaro Martinez, che parlando del suo assistito lancia anche un indizio sul futuro di Icardi: “L'Inter vuole una coppia d'attacco formata da Mauro Icardi e Martinez” dice.




















