Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tottenham-Juventus, probabili formazioni e diretta Tv

Le scelte di Pochettino e Allegri per la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League

TOTTENHAM JUVE FORMAZIONI TV – Serve un successo alla Juventus o un pareggio da 3-3 a salire per eliminare il Tottenham e continuare il cammino in Champions League. I bianconeri devono ribaltare nel tempio di 'Wembley' il 2-2 dell'andata a Torino per accedere ai quarti di finale della massima competizione europea per club. Allegri deve rinunciare a Mandzukic ma ritrova Higuain al centro dell'attacco: possibile un 4-3-2-1 con Douglas Costa e Dybala dietro al 'Pipita'. In difesa previsto il rientro dal 1' di De Sciglio, favorito su Lichtsteiner. Pochettino, di contro, sembra orientato a preferite Son a Lamela, mentre vista l'assenza di Alderweireld sarà Sanchez ad affiancare Vertonghen al centro della difesa. Il match verrà trasmesso live in chiaro su 'Canale 5' e criptato per gli abbonati a 'Premium Sport' con fischio d'inizio alle 20.45 italiane.

Champions League, Tottenham-Juve: le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dembelé, Dier; Dele Alli, Eriksen, Son; Kane. All.: Pochettino.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All:: Allegri.

Gestione cookie