Su Instagram il ‘Pipita’ chiama a raccolta compagni e tifosi
TOTTENHAM JUVENTUS HIGUAIN / Dentro o fuori, questa è la notte. A 'Wembley', dopo il 2-2 dell'andata, la Juventus va a caccia dell'impresa per superare il Tottenham e volare ai quarti di finale di Champions League. Tra i protagonisti, nonostante non sia ancora al meglio fisicamente, ci sarà sicuramente il 'Pipita' Gonzalo Higuain che dopo la doppietta dell'andata (più il rigore fallito) proverà a trascinare i suoi versi il passaggio del turno. E l'argentino è carichissimo, come ha voluto dimostrare anche su Instagram dove scrive: “Noi siamo pronti per questa battaglia. Prendiamo questa qualificazione ragazzi. Tutti insieme si puo fare!! No molliamo mai!!”.
Tottenham-Juventus, le probabili formazioni
Per quanto riguarda le ultime sulle formazioni di Tottenham-Juventus. Tra gli inglesi la novità principale è rappresentata dal coreano Son, che all'andata era partito dalla panchina lasciando il posto a Lamela. Tra i bianconeri invece, dicevamo, stringono i denti Dybala e Higuain che comporranno il terzetto d'attacco con Douglas Costa.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dembelé, Dier; Dele Alli, Eriksen, Son; Kane. All.: Pochettino.
Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All.: Allegri.




















