Nessun commento ufficiale da parte di club e giocatore al comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale del calciatore
RITIRO MAHREZ / Riyad Mahrez si ritira dal calcio? Apparentemente, è stato lo stesso calciatore a darne l'annuncio, con un comunicato apparso nelle scorse ore sulla pagina Facebook ufficiale. Questo il testo della nota: “Dopo l'ultimo consulto con vari medici, ho deciso di stare lontano dal calcio. Ora che il mio tempo come giocatore finisce vorrei dire poche parole: voglio ringraziare tutti per il sostegno e la gentilezza che mi avete dimostrato in questa incredibile città, sarete sempre nel mio cuore”. Il comunicato diffuso attraverso la pagina Facebook ufficiale di Riyad Mahrez ha spiazzato tutti e in molti hanno ipotizzato che potesse trattarsi di uno scherzo oppure che l'account del calciatore possa essere stato hackerato da qualcuno.
Ritiro Mahrez: tutti gli aggiornamenti
Allo stato attuale, il calciatore non è intervenuto ufficialmente per chiarire la vicenda e neanche il Leicester ha rilasciato commenti ufficiali, limitandosi a pubblicare sul proprio sito internet uno speciale che ripercorre la stagione di Mahrez con la maglia delle 'Foxes'. Secondo quanto riferito in Inghilterra da 'Sky Sports News', il comunicato apparso sulla pagina Facebook di Mahrez è il risultato dell'hackeraggio del suo profilo.




















