Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Dinamo Kiev, Inzaghi: “Fuori in due. Ripartiamo dalle prestazioni”

La conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste prima della gara di Europa League

LAZIO DINAMO KIEV INZAGHI / L'Europa per ripartire: la Lazio si tuffa nell'Europa League per riprendere il cammino spezzato dalle sconfitte contro Milan (coppa Italia) e Juventus. Due sconfitte che bruciano per la formazione di Inzaghi che ora proverà a conquistare il pass per ii quarti di finale della competizione internazionale contro la Dinamo Kiev. Proprio alla vigilia della gara di andata, il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa spiegando che “dobbiamo ripartire dalle prestazioni e dalle nostre certezze, abbiamo fatto due ottime gare contro Milan e Juventus, ma siamo stati puniti da episodi non favorevoli”.

Missione non semplice perché la “Dinamo Kiev è una certezza a livello europeo, ha ottime individualità, ripartono bene”. Inzaghi ricorda: “Ho affrontato la Dinamo da calciatore in Champions, è una squadra di grande tradizione. La rosa attuale ha giovani veloci e di qualità: la prima partita è molto importante quando si gioca andata e ritorno”.

Sulla sua squadra, Inzaghi invece dice: “Stiamo bene fisicamente, abbiamo giocato tanto e ci aspettano ancora molte partite. Darò spazio a chi mi darà maggiori garanzie. Caceres non ci sarà, Marusic potrebbe tornare per la gara di ritorno. Gli altri sono tutti a disposizione”. 

 

Gestione cookie