Il direttore sportivo nerazzurro era al Parco dei Principi per assistere a Psg-Real Madrid
CALCIOMERCATO INTER DI MARIA / Torna di moda il nome di Angel Di Maria in casa Inter: nella serata di ieri, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio era sugli spalti dello stadio 'Parco dei Principi' di Parigi per assistere alla sfida di Champions League tra i padroni di casa del Paris Saint-Germain ed il Real Madrid. Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine di 'Tuttosport', dietro alla missione parigina del ds interista c'è un ritorno di fiamma per Angel Di Maria, che l'Inter aveva già corteggiato a lungo la scorsa estate (ottenendo anche il sì del calciatore al trasferimento), prima che il blocco del governo cinese agli investimenti all'estero determinasse lo stop di Suning alla trattativa.
In caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, l'Inter potrebbe tentare un nuovo assalto a Di Maria. L'ostacolo è rappresentato dall'alto ingaggio percepito a Parigi dal calciatore argentino (11 milioni di euro, scadenza 2019), ma una soluzione potrebbe essere un contratto triennale a 5-6 milioni di euro all'anno. Il giocatore, dopo il Mondiale, potrebbe pensare ad una nuova esperienza visto che al Psg non è considerato un titolarissimo.
Calciomercato Inter: Di Maria sì, Pastore no
Nella sessione invernale di calciomercato, l'Inter ha corteggiato Javier Pastore, ma è difficile che l'operazione possa tornare d'attualità in estate dal momento che il trequartista argentino si trova benissimo a Parigi e valutava un addio al club solo per giocare con più continuità in vista del Mondiale in Russia.




















